Il mio impegno per i Biologi

Condivido il programma elettorale in cui crediamo della lista “Noi per i Biologi”. Desideriamo una Cassa vicina agli iscritti sempre e non solo al momento del pensionamento. Un Ente autentico e umano, non un centralino che registri e protocolli. Vogliamo diffondere la cultura del lavoro e della previdenza. Faremo quanto ci è possibile per arrivare in ogni punto del nostro territorio consolidando e potenziando la nostra assistenza e il nostro welfare.
Le elezioni sono imminenti. Il 27-28 e 29 Ottobre ci piacerebbe raggiungere il quorum degli aventi diritto al voto (circa 5500 colleghi). Questo non è mai avvenuto nella storia della nostra Cassa ma perché non sognare e desiderare?
Nei prossimi giorni sul mio profilo personale FB e Instagram e su quello dei candidati avrete tutte le istruzioni per il voto. Oltre ad ogni chiarimento che desiderate.
Grazie a tutti. Vi abbraccio

Il nostro programma

Scarica Programma in PDF

A seguire la composizione delle nostre liste. Abbiamo scelto di integrare il contributo di biologi giovani e capaci con l’esperienza di professionisti che hanno già amministrato la nostra Cassa. I candidati sono legati rapporti autentici e di reciproca stima e fiducia.

 

Le nostre liste

6 commenti su “Il mio impegno per i Biologi”

  1. Speciale! Per la prima volta mi sento tutelata, lascio questo commento per augurarvi buona elezione e per sottolineare che sarà indispensabile l’avvicinamento a ONB, perché sembrano due mondi distinti e dovete insegnare loro che la vicinanza con i biologi è ormai imprescindibile. Dott.ssa Sara

  2. Giuseppina Del Gatto

    Buongiorno e buona fortuna per le votazioni. L’ente l’ho sentito sempre più vicino rispetto all’ordine,pue essendo una cosa diversa, proprio perché è fatto dai biologi per i biologi, tutti possiamo aiutare l’ente ad ascoltare ogni realtà e io mi auguro che sia sempre più così, la cas(s)a di tutti i biologi. Se poi riesce a coinvolgere anche l’ordine tanto meglio. Ad maiora semper 👍

    1. Cara Giuseppina, ti prometto che farò quanto mi è possibile per avvicinare sempre di più le nostre istituzioni ai tantissimi biologi italiani. È l’unica via per crescere ed accrescere la professione. Ti abbraccio, Tiziana

  3. Iaquinto Cristina

    Solo in questi ultimi anni ho sentito la cassa poi vicina alle nostre esigenze…spero sempre una. Marcia Avanti e credo che la Dottoressa Stallone ne abbia la giusta volontà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *